Viola, sull’ex Benevento irrompe il Cagliari: Salernitana, che si fa?

benevento viola

Il momento è delicato, l’avvio è da film horror. Per la Salernitana sono state settimane complicate, le prime uscite in massima serie hanno creato serie difficoltà alla squadra. Prestazioni non all’altezza e risultati fortemente negativi, il gruppo di Fabrizio Castori è nei bassifondi della classifica. Un inizio che ha generato apprensione e che sta mettendo in discussione la posizione del tecnico marchigiano.

Le prossime gare saranno decisive, all’Arechi c’è in programma la sfida con l’Atalanta. In città si attendeva un ultimo colpo dal mercato dopo la presentazione di Franck Ribery. Un ulteriore innesto per aumentare il tasso tecnico della mediana. Sfumato Mattia Viviani, accasatosi al Benevento, la Salernitana ha messo gli occhi su Nicolas Viola. Reduce dall’esperienza con la Strega, il duttile centrocampista risulta ancora nella lista degli svincolati.

La dirigenza granata è interessata al cartellino del giocatore, tuttavia non si è arrivati alla fumata bianca e alla chiusura della trattativa. Nelle ultime ore, il Cagliari si è inserito nella corsa al classe 1989 ed è pronto a stringere pur di regalare un nuovo rinforzo al neo-allenatore Walter Mazzarri. Rossoblù decisi ad accelerare, Viola si sta guardando intorno e la Salernitana potrebbe non godere più della corsia preferenziale.