benevento

Oreste Vigorito

, presidente del Benevento, al termine dell’inaugurazione dell’hub vaccinale per le attività produttive nell’area industriale di Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Spero che il Benevento possa fare le ultime partite in maniera diversa rispetto a quello che ha fatto nelle ultime quindici. Vogliamo giocarci la salvezza fino alla fine. Speriamo di arrivarci, perché tra le varie combinazioni c’è anche quella che il campionato possa finire mercoledì e rendere così inutile la trasferta contro il Torino. Mi auguro di continuare a sperare fino alla fine. Poi faremo le nostre valutazioni. Noi dobbiamo battere il Crotone domenica. Non dobbiamo mollare fino a quando avremo la possibilità di raggiungere la salvezza. Se non ci salveremo vorrà dire che avremo fatto degli errori, ma insieme affronteremo quello che avverrà”.

Sul deferimento dopo le considerazioni fatte in merito alla sfida contro il Cagliari, il numero uno sannita ha dichiarato: “Sembra che io abbia avuto il consenso della maggior parte delle persone, non della Procura Federale che mi sta deferendo. Nella vita non ci hanno mai regalato niente, affronteremo anche questo”.