tifosi vicenza

Biglietti polverizzati in meno di un’ora, 1200 tifosi pronti ad aiutare l’Avellino e l’ipotesi di accedere anche negli altri settori per incrementare il numero di sostenitori biancoverdi. La notizia della vendita libera ha scaturito la reazione dei supporters del Vicenza, in particolare del gruppo Fedelissimi che ha comunicato:

“Dopo le polemiche e le lamentele varie, è l’ora della promessa di invasione di tutti i settori del Menti da parte dei tifosi dell’Avellino. Informiamo i tifosi irpini che i Distinti Nord sono il settore occupato dai Fedelissimi. Non sarà tollerata la presenza di tifosi ospiti, di sciarpe, di bandiere, magliette o quant’altro che non sia di colore biancorosso. Questa è casa nostra. Compatti e uniti nel settore e soprattutto solo biancorossi. Portiamo alla vittoria il nostro Lane. Ci si trova al solito posto. Ben prima del fischio d’inizio. Per la maglia e per i nostri colori”.

La vendita libera

Intanto il Vicenza ha chiarito che la vendita libera è attiva solo nei punti fisici Ticketone indicati: “In riferimento alla vendita libera dei tagliandi della gara LR Vicenza-Avellino, la Questura di Vicenza ha predisposto che l’acquisto dei tagliandi sia possibile solo presso le ricevitorie fisiche, escludendo quindi la vendita online dei tagliandi. Domani, 31 maggio alle 9:00, è previsto un nuovo GOS con eventuali nuove indicazioni per la gara. La vendita libera inizierà, dunque, venerdì 31 maggio dalle ore 15:00 fino ad esaurimento posti, presso i punti vendita Ticketone:

• CASA VICENZA/LR STORE – STADIO MENTI:

– venerdì 31 maggio dalle ore 15:00 alle ore 18:30

– sabato 1 giugno dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30

• ULTERIORI PUNTI VENDITA ESTERNI (orari di apertura a discrezione dei punti vendita):

Vicenza:

• Tabaccheria Sella – Corso San Felice e Fortunato, 360

• Bar Stadio – Via Natale del Grande, 6

Bassano del Grappa

• Dischiponte – Via Angarano 9 – Bassano del Grappa

Thiene

• Punto Servizi Balasso Tabaccheria – Via Trieste 16 – Thiene”.