La Turris chiude il campionato con un pareggio sul campo della Vibonese. Il match nel primo tempo stenta a decollare. Al 35′ i corallini restano in dieci per fallo da ultimo uomo di Loreto su Plescia. Ad inizio ripresa, nonostante l’inferiorità numerica, la Turris trova il gol con Giannone, annullato però per fuorigioco dubbio. Al 65′ la Vibonese passa in vantaggio con un delizioso sinistro di Spina che non lascia scampo ad Abagnale. I ragazzi di Caneo continuano a crederci e, al 78′, arriva la rete del meritato pareggio di Persano.
Di seguito i Top e Flop dei corallini:
Top
Giannone –
Partecipa attivamente alla manovra. Infatti al 52′ trova la via del gol dopo uno scambio con Persano. La rete, però, viene annullata per un fuorigioco molto dubbio. Al 78′ serve a proprio a Persano l’assist del definitivo 1-1.
Persano – Entra ad inizio ripresa per Da Dalt. Dopo pochi minuti dal suo ingresso serve l’assist a Giannone per l’1-0, annullato dall’arbitro. Poi è Giannone con un delizioso pallone ad offrirgli il pallone del pareggio definitivo.
Tascone – Prestazione maiuscola per il numero 29 corallino che, nonostante l’inferiorità numerica, riesce a dare sostanza al centrocampo.
Flop
Loreto –
Al 35′ paga l’ingenuità su Plescia con l’espulsione, lasciando per sessanta minuti la squadra in dieci.
Longo – Serata no per l’attaccante originario di Caserta che non riesce mai a trovare lo spazio giusto tra le maglie della Vibonese. Caneo, infatti, decide di sostituirlo all’intervallo.