È arrivata la conferma da parte della Covisoc, Casertana, Cavese, Sorrento e Turris sono ufficialmente iscritte al campionato di Serie C 2024/2025. Di seguito i comunicati diramati dai club:

  • In data odierna sono pervenute alla società le note della FIGC – Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-organizzativi e della FIGC – Covisoc, da cui risulta che non sussistono motivi ostativi per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al Campionato di Serie C 2024/2025.
  • La Cavese 1919 comunica di aver ricevuto in data odierna l’idoneità al rilascio della Licenza Nazionale, avendo rispettato tutti i requisiti previsti dalla Commissione Criteri Legali Economico-finanziari e dalla Commissione Criteri Infrastrutturali e dalla Commissione Criteri Sportivi ed Organizzativi.

    Alla luce di questo la Cavese 1919 parteciperà al Campionato Nazionale di Serie C Now 2024-2025

  • Il Sorrento Calcio 1945 ha ricevuto in data odierna conferma dalla Covisoc di aver ottemperato, nei modi e nei tempi previsti dalle normative, alle pratiche necessarie per le licenze nazionali che danno diritto a partecipare al prossimo campionato di Serie C. Di conseguenza il club rossonero risulta regolarmente iscritto. C…saremo!
  • La S.S. Turris Calcio comunica che al termine della riunione tenutasi in data odierna 10/06/2024, la Commissione Vigilanza Società di Calcio Co.Vi.So.C. ha ritenuto integri i criteri legali ed economico-finanziari e non sussistono motivi ostativi all’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al Campionato di Serie C 2024/2025. In data 7 Giugno , invece, la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi Organizzativi ha esaminato la documentazione relativa allo stadio ” Amerigo Liguori” di Torre del Greco , ritenendo integri i criteri infrastrutturali , sportivi ed organizzativi.