Accantonato l’impegno infrasettimanale, Turris e Latina si proiettano al match che si disputerà allo Stadio Liguori. Il buon risultato ottenuto a Catania vuol essere confermato, gli uomini di Bruno Caneo mirano al bottino pieno nel fortino torrese. I nerazzurri, dopo la sconfitta casalinga con la Juve Stabia, puntano a riscattarsi con un’altra campana.
Qui Turris – Sono venticinque gli effettivi a disposizione per il tecnico di Alghero. Mancheranno i soliti Lame e Nunziante, ancora in fase di recupero. Non dovrebbero esserci troppi dubbi di formazione per Caneo che alternerà ancora Franco e Bordo in mediana. Il primo verso la titolarità, confermata la squadra apprezzata in Sicilia. Perina tra i pali e difeso dal trio Esempio, Lorenzini e Manzi. Ghislandi e Varutti sulle corsie, Tascone onnipresente a centrocampo. Tridente con Giannone e Leonetti a supporto di Santaniello.
Qui Latina – Di Donato dovrebbe scegliere ancora il 4-3-3. Ercolano e Nicolao sulle fasce difensive, Esposito e Giorgini a protezione della porta di Cardinali. Amadio in cabina di regia e affiancato dalle incursioni di Tessiore e Barberini. Rosseti e Mascia, infine, aiuteranno Carletti in fase avanzata.
Le probabili formazioni
Turris (3-4-3):
Perina; Esempio, Lorenzini, Manzi; Ghislandi, Tascone, Franco, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti. A disposizione: Abagnale, Colantuono, Di Nunzio, Loreto, Giofré, Finardi, Bordo, Iglio, Palmucci, Sartore, Zanoni, Longo, Pavone. Allenatore: Caneo.
Latina (4-3-3): Cardinali; Ercolano, Esposito, Giorgini, Nicolao; Tessiore, Amadio, Barberini; Rosseti, Carletti, Mascia. A disposizione: Alonzi, De Santis, Teraschi, Celli, Atiagli, Spinozzi, Di Livio, Marcucci, Rossi, Sane, Jefferson. Allenatore: Di Donato.