Verso Turris-Juve Stabia: le possibili scelte dei due tecnici per il derby

turris liguori

Lo Stadio Amerigo Liguori è pronto ad accogliere il derby tra Turris e Juve Stabia, valido per il dodicesimo turno del Girone C di Serie C. Il gruppo di Bruno Caneo va a caccia del riscatto dopo le recenti uscite tutt’altro che positive: i Corallini cercano i tre punti per avvicinarsi ancora alla parte alta della classifica. I gialloblé di Stefano Sottili, dal canto loro, hanno intenzione di dare continuità alla vittoria interna contro il Messina.

Non al meglio Leonetti e Ghislandi, tuttavia il tecnico di casa potrà contare sulle loro qualità per condurre l’assalto alle Vespe. Conferme sul modulo, Perina sempre tra i pali e protetto dal trio Manzi, Lorenzini ed Esempio. Non ci sarà Franco in mediana, spazio a Bordo accanto a Tascone. Il laterale scuola Atalanta, invece, sarà sulla corsia di riferimento: Finardi resta in ballottaggio. In avanti Santaniello e Giannone, oltre al numero undici.

Difesa a quattro e tridente alle spalle della punta: è questa la scelta di Sottili. Sarri in porta, Tonucci e Cinaglia a guidare il reparto arretrato. Donati e Rizzo sulle fasce, Davì e Berardocco nel cuore del campo. Bentivegna, Scaccabarozzi e Panico si occuperanno della trequarti e dovranno mettere in difficoltà gli avversari. Il terminale offensivo sarà Eusepi.

Le probabili formazioni

Turris (3-4-3):

Perina; Manzi, Lorenzini, Esempio; Ghislandi, Tascone, Bordo, Varutti; Leonetti, Santaniello, Giannone. A disposizione: Abagnale, Colantuono, Di Nunzio, Loreto, Zanoni, Finardi, Giofré, Iglio, Palmucci, D’Oriano, Longo, Pavone, Sartore. Allenatore: Bruno Caneo.

Juve Stabia (4-2-3-1): Sarri; Donati, Tonucci, Cinaglia, Rizzo; Davì, Berardocco; Bentivegna, Scaccabarozzi, Panico; Eusepi. A disposizione: Pozzer, Russo, Caldore, Esposito, Todisco, Troest, Guarracino, Della Pietra, Lipari, Stoppa, Evacuo. Allenatore: Stefano Sottili.