Decimo turno del campionato di Serie B, il Benevento di Fabio Caserta fa visita al Crotone allo Stadio Scida. La vittoria interna col Cosenza ha gettato nuove consapevolezze nel gruppo sannita, reduce da sette risultati utili consecutivi. Per i pitagorici, invece, ci sarà un solo imperativo: vincere per rialzarsi da una deficitaria situazione dopo un avvio di stagione fortemente negativo.
Francesco Modesto potrebbe sfoderare il 3-4-2-1 come modulo di partenza. Cuomo e Nedelcearu saranno i braccetti di una difesa guidata da Canestrelli. Tra i pali confermato Contini, Mogos e Molina verso una maglia da titolare sulle corsie. Donsah e Zanellato in mediana, Maric e Vulic a supporto di Mulattieri in avanti.
Non ci sarà Paleari per i giallorossi, confermato Manfredini a difendere lo specchio. Difesa classica con Letizia e Foulon a comporre il reparto assieme a Glik e Barba. Acampora punta alla casacca dal primo minuto assieme a Calò, Ionita con Sau e Tello ad accompagnare Lapadula. Out Pastina e Improta, Caserta ritrova Elia.
Le probabili formazioni
Crotone (3-4-2-1):
Contini; Cuomo, Canestrelli, Nedelcearu; Mogos, Donsah, Zanellato, Molina; Maric, Vulic; Mulattieri. A disposizione: Festa, Saro, Visentin, Mondonico, Paz, Rojas, Giannotti, Sala, Schirò, Juwara, Oddei, Borello. Allenatore: Modesto
Benevento (4-2-3-1): Manfredini; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Calò, Acampora; Ionita, Sau, Tello; Lapadula. A disposizione: Muraca, Tartaro, Basit, Vogliacco, Masciangelo, Talia, Viviani, Dekic, Brignola, Di Serio, Moncini, Elia, Insigne. Allenatore: Caserta.