Continua la marcia di avvicinamento all’incontro Benevento-Spezia in programma domani alle ore 18:00 al Ciro Vigorito.
QUI BENEVENTO
Prosegue la preparazione dei giallorossi che sono ritornati in città dopo il mini-ritiro di Venticano. Mister Inzaghi ha diretto l’allenamento all’Antistadio Carmelo Imbriani concentrando la sua attenzione sui cambi di direzione, tattica di reparto e partita finale. Rientrano in gruppo Barba e Iago Falque con il tecnico piacentino che valuterà nelle prossime ore se schierare o meno dall’inizio i due calciatori.
I sanniti si ritroveranno oggi alle 15:00 sempre all’Imbriani per proseguire la preparazione al match, mentre alle ore 18:00 Filippo Inzaghi sarà presente nella sala stampa del C.Vigorito per sostenere la consueta conferenza stampa pre partita.
QUI SPEZIA
Anche in Liguria proseguono gli allenamenti in vista del delicato match di sabato pomeriggio. Il tecnico Italiano ieri pomeriggio ha incontrato la stampa ed ha presentato il match contro il Benevento, queste le sue parole: “Sabato dovremo essere concentrati perchè l’avversario è molto forte e sta facendo molto bene. La Serie A dipende in ogni caso da noi, se non scendi in campo con la testa giusta qualsiasi tipo di avversario sarà capace di metterti in difficoltà. Ricordo molto bene le due sfide dello scorso anno. Siamo usciti sconfitti in entrambi gli incontri ma mi auguro di mettere in difficoltà il Benevento proprio come la scorsa stagione quando riuscimmo a mettere sotto la squadra più forte del campionato”.
Gli aquilotti raggiungeranno nella giornata di oggi il capoluogo campano.