Problemi al polpaccio per il difensore giallo-rosso. Si attende l’ok dalla Regione per i mille tifosi allo stadio
Continua la marcia di avvicinamento del Benevento di Pippo Inzaghi verso l’importante appuntamento di domenica quando alle ore 15:00 al Ciro Vigorito affronterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic.
Nella seduta di allenamento svolta all’Antistadio Imbriani ieri pomeriggio lavoro di defaticamento per chi ha giocato mercoledì. Classica seduta tattica per tutti gli altri.
Fermo ai box Federico Barba che nell’incontro contro i nerazzurri è uscito anzitempo dal terreno di gioco per problemi muscolari. Dalle prime valutazioni dello staff sanitario giallo-rosso sembra che l’ex difensore del Chievo abbia rimediato un affaticamento al polpaccio. Appare improbabile quindi un suo impiego nel delicato incontro contro gli emiliani.
Intanto la società attende l’ok dalla Regione Campania per riaprire i cancelli del Ciro Vigorito a 1000 spettatori. L’idea del Benevento Calcio è di destinare, come accaduto contro l’Inter, 500 biglietti agli sponsor (questioni contrattuali) e 500 ai vecchi abbonati della Strega. Inoltre la società del Presidente Vigorito è intenzionata a bloccare la vendita a chi ha assistito al match di mercoledì cosi da permettere ad altri abbonati il ritorno allo stadio.