UFFICIALE – Golfo si accasa alla Juve Stabia: l’attaccante arriva dal Parma
È Francesco Golfo il nuovo acquisto per la Juve Stabia. La formazione di Castellammare non placa la fame in chiave mercato e si assicura le prestazioni sportive dell’attaccante in arrivo dal Parma. Operazione in prestito, dunque a titolo temporaneo per le Vespe. Reduce dall’esperienza prima col Trapani e successivamente col Potenza, il ventiseienne ha raccolto un totale di 19 presenze per una rete siglata e un assist servito. Questo il comunicato della società:
“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con il Parma Calcio 1913 per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dell’attaccante Francesco Golfo, classe ’94. Il calciatore, nativo di Palermo, è cresciuto calcisticamente nella Pianese. Ha vestito anche le maglie del Trapani, col quale ha debuttato in serie B, e del Potenza. Francesco Golfo si è già aggregato alla squadra allenata da mister Padalino”.
Prime dichiarazioni per il giocatore neo-arrivato in Campania: “Sono molto contento di essere qui in una società così ambiziosa. L’impatto con i miei compagni e il mister è stato positivo: sono convinto che faremo molto bene. Non vedo l’ora di esultare al Menti”.