Doppio colpo di mercato per le squadre impegnate nel campionato di Serie D. Il Giugliano e l’Afragolese, attraverso i canali ufficiali, hanno comunicato due acquisti per l’attacco. I gialloblù si sono assicurati il cartellino di Lautaro Eloy Fernandez, i rossoblù hanno potenziato il fronte offensivo con Mario Marotta. Di seguito, i comunicati dei due club:
“La FC Giugliano comunica che è stato sottoscritto contratto economico con il calciatore Lautaro Eloy Fernández. L’attaccante centrale argentino classe 1993, uno tra i più gettonati della categoria, proviene dal Licata. Ha militato nel Troina, nel Mons Calpe squadra che milita nella Gibraltar Premier Division, la massima divisione del campionato gibilterrino; nel Club Atlético Platense, chiamato comunemente solo Platense, società che milita nella serie B in Argentina; e nell’All Boys, squadra della serie B argentina”.
“L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed a tutti i tifosi, di aver tesserato il calciatore Mario Marotta. Esterno d’attacco, Mario è un grandissimo colpo per la società del Presidente Raffaele Niutta che grazie all’ottimo lavoro del DS Gaetano Romano, è riuscito a strapparlo alla concorrenza di svariate società. Un curriculum di tutto rispetto per il nuovo acquisto rossoblù, Juve Stabia, Frattese, Siracusa e Cerignola, sono solo alcune delle grandi piazze dove Mario è riuscito a regalare goal e giocate di qualità. Un’altra freccia nell’arco a disposizione di mister Masecchia. Benvenuto in rossoblù”.