Un innesto per rinforzare il reparto e rinvigorire la retroguardia. La Gelbison, tra stop e prestazioni altalenanti, ha ufficializzato l’acquisto del difensore Raimondo Bonfini. Il ventiduenne, in Campania con le maglie di Savoia e Agropoli, si è unito all’organico di mister Ferazzoli. Con una nota tramite i canali di riferimento, il club ha annunciato il nuovo ingresso in squadra: “Colpo di mercato per la Gelbison: Raimondo Bonfini, difensore centrale classe ’98, è il nuovo arrivato in casa rossoblù. Questa mattina la firma e la stretta di mano per sancire l’accordo raggiunto con la Gelbison. Un’altra presenza di spessore per rafforzare la rosa di Mister Giuseppe Ferazzoli”.
Il difensore, in forza al Rotonda Calcio nel corso della prima parte di campionato, ha accettato il trasferimento nella Regione natia: “Bonfini arriva dal Rotonda Calcio dove ha iniziato la stagione calcistica. Il difensore centrale campano è cresciuto nella Primavera del Perugia ed ha collezionato oltre 80 presenze in Serie D, con le maglie di del Savoia, Arezzo, Sansepolcro, Agropoli e Troina. L’ingaggio di Bonfini arriva alla vigilia della ripresa del campionato. Il presidente Maurizio Puglisi e il direttore sportivo Nicoló Pascuccio sono attenti e vigili sul mercato per eventuali nuovi innesti. Dopo le due giornate di recupero, domenica allo Stadio Morra di Vallo arriva il Biancavilla”.
Tuttavia, il lavoro sul mercato non dovrebbe terminare qui. La società, infatti, sta monitorando eventuali elementi da integrare nel gruppo. Personalità e qualità. Sono questi gli ingredienti ricercati per consentire alla Gelbison di rialzarsi in classifica e provare ad insediare le posizioni nobili di un girone estremamente complicato. Si prospettano settimane roventi in casa rossoblù: sarà un mercato all’insegna degli acquisti per perfezionare il lavoro estivo. La finestra invernale è alle porte, la proprietà sta sondando il terreno per non farsi sfuggire interpreti che potrebbero risultare essenziali.