Ufficiale – Benevento, Leverbe e Schiattarella sono giallorossi. Barba va al Pisa, Talia al Potenza
Pioggia di ufficialità per il Benevento nell’ultima giornata dedicata al calciomercato. I giallorossi si sono assicurati le prestazioni di Maxime Leverbe e Pasquale Schiattarella (si tratta di un ritorno in terra sannita). Lasciano il gruppo Federico Barba, che passa al Pisa a titolo definitivo, e Angelo Talia in prestito al Potenza:
“Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria, grazie al consenso della società titolare del tesseramento Pisa Calcio, per il diritto alle prestazioni sportive di Maxime Leverbe. Il difensore, classe ’97, arriva nel Sannio a titolo temporaneo.
Il Benevento Calcio comunica l’ufficialità dell’ingaggio di Pasquale Schiattarella che torna ad indossare la maglia giallorossa.
Il centrocampista partenopeo arriva dal Parma Calcio 1913 a titolo definitivo.
Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’intesa con il Pisa Calcio per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del difensore Federico Barba al quale il club giallorosso augura le migliori soddisfazioni calcistiche e professionali per la nuova esperienza.
Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’intesa con il Potenza per la cessione temporanea del centrocampista Angelo Talia al quale il club giallorosso augura le migliori soddisfazioni calcistiche e professionali per la questa esperienza”.