UFFICIALE – Avellino, si concretizza il trasferimento di Ferretti al Ravenna
Nuova ufficialità per l’Avellino. Questa volta non riguardante le entrate bensì la situazione cessioni. Daniele Ferretti, come comunicato dalla società biancoverde, si trasferirà al Ravenna. Operazione chiusa e fumata bianca arrivata proprio negli ultimi minuti, con i Lupi che hanno annunciato la definizione con una nota apparsa sui canali ufficiali. Dunque, la brusca frenata della scorsa settimana non ha interrotto i contatti tra le parti che hanno raggiunto un accordo di massima.
Il classe 1986, con un feeling importante con la vetrina della terza divisione professionistica, rappresenterà un uomo di valore nello scacchiere futuro dei romagnoli. Un passaggio di consegne che si materializza a titolo definitivo: quindi, le strade del calciatore e della dirigenza campana si separano per sempre:
“L’Us Avellino comunica di aver ceduto al Ravenna, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Daniele Ferretti. La società ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.