Turris, vietato sbagliare col Catania al Liguori: le possibili scelte di Caneo
Non si può sbagliare, è giunto il momento di dare una svolta e fornire risposte concrete all’ambiente. La Turris di Bruno Caneo non può frenare ancora la marcia ed è obbligata a centrare il risultato pieno nell’incontro di questo pomeriggio contro il Catania. Allo stadio Liguori ci saranno punti importanti in ottica salvezza, i biancorossi dovranno riscattare la sconfitta rimediata nel derby di Castellammare.
Il percorso interno, dunque, assumerà un ruolo chiave nella volata finale di una stagione dai due volti. Dallo straordinario girone d’andata e dal sogno di entrare in griglia playoff al clamoroso crollo nel nuovo anno solare e dalla preoccupante classifica dell’ultimo periodo. Lo staff tecnico corallino, in attesa dell’appuntamento di Torre del Greco, studia il miglior undici da schierare sul rettangolo verde.
Ritorni in difesa per mister Caneo che potrà fare affidamento su Lorenzini e su Rainone: il primo rientra dalla squalifica, il secondo viaggia verso una maglia da titolare. Loreto ancora in campo a comporre il terzetto difensivo davanti ad Abagnale. Da Dalt e D’Ignazio agiranno sulle corsie, in mediana si prospetta un ritorno dal primo minuto di Franco dopo l’infortunio ed affiancherà la quantità di Tascone.
Sulla trequarti avanzerà Romano, insieme a Giannone supporteranno la prima punta. Proprio in questa posizione è forte il ballottaggio tra Longo e Boiciuc, con il casertano in leggero vantaggio dopo le ultime uscite opache del neo-arrivato. Resta ai box, invece, Esempio mentre Signorelli scalpita per quanto riguarda la linea centrale.
La probabile formazione
Turris (3-4-2-1):
Abagnale, Rainone, Lorenzini, Loreto, Da Dalt, Franco, Tascone, D’Ignazio, Romano, Giannone, Longo. A disposizione: Lonoce, Di Nunzio, Ferretti, Lame, Pitzalis, Brandi, Esposito, Fabiano, Signorelli, Alma, Boiciuc, Persano, Salazaro, Ventola. Allenatore: Bruno Caneo.