Non ci saranno stravolgimenti. Per la Turris continuerà il progetto targato Antonio Colantonio. Non sono giunte proposte indecenti e tali da far vacillare la società, dunque la società non cambierà il suo asset. E neanche il reparto tecnico subirà modifiche, la dirigenza è vicina a riconfermare Bruno Caneo. L’allenatore, con il suo intervento e il suo apporto tattico, ha consentito alla squadra di raggiungere l’obiettivo minimo stagionale ovvero la permanenza in Serie C.
In attesa di conferme ed annunci ufficiali, la squadra torrese si sta concentrando altresì sugli ingressi e sulle uscite. C’è chi resterà alla corte dei Corallini e chi continuerà altrove la sua crescita professionale. Tra questi ultimi c’è Danilo Giacinto Ventola che, dopo la sua breve parentesi in Campania, tornerà a rinforzare l’organico dell’Ascoli. Il centravanti, vincolato ai marchigiani da un contratto fino al giugno 2022, rientrerà alla base in seguito all’approdo alla Turris a titolo temporaneo.
Il classe 2000 di Brindisi, in forza all’Imolese nel corso della prima parte di stagione, è stato uno degli acquisti invernali in prestito dei biancorossi. Pochi gettoni collezionati con la formazione di Torre del Greco, appena 8 le presenze (3 delle quali dal primo minuto). A secco, invece, il dato riguardante le reti messe a segno dall’attaccante. La conferma agli ordini di Caneo non dovrebbe arrivare e, quindi, il calciatore potrebbe ritornare all’Ascoli con la speranza di ottenere minutaggio. Restano, però, alla finestra diverse società di Serie C che potrebbero offrirgli un’opportunità di crescita dopo un’annata non particolarmente felice sul piano personale per Ventola.
Fonte foto: Corriere Romagna