Turris, lungo stop per Di Nunzio. Leonetti: “Diremo la nostra ai playoff. E contro il Foggia…”

turris

Una brutta tegola per la Turris di Bruno Caneo in vista dei playoff. La formazione biancorossa, dopo la sfida vinta contro la Paganese, perde Francesco Di Nunzio. Il difensore, come annunciato dal club attraverso i canali ufficiali, ha riportato una frattura del terzo medio distale della clavicola della spalla sinistra:

“S.S. Turris Calcio comunica che gli esami cui è stato sottoposto già nella serata di ieri il calciatore Francesco Di Nunzio, a seguito dell’infortunio riportato durante il match con la Paganese, hanno evidenziato una frattura del terzo medio distale della clavicola della spalla sinistra. Condotto presso l’azienda ospedaliera “Cardarelli” di Napoli ed assistito dal dottor Gennaro Esposito dello staff sanitario della Turris, al calciatore è stata tempestivamente effettuata una manovra di riduzione della frattura che ha scongiurato l’intervento chirurgico. Tuttavia, si rende necessario un trattamento conservativo con immobilizzazione della spalla e supporto di un tutore per un periodo non inferiore a trenta giorni, che sarà seguito da percorso riabilitativo. Al capitano l’augurio di pronta guarigione da tutti i componenti dello staff societario e tecnico nonché dai compagni di squadra”.

Leonetti al termine del match

Intanto il protagonista di giornata, Vito Leonetti, autore di una tripletta, ha commentato così: “Sono molto contento del traguardo personale, ma soprattutto di squadra raggiunto. I playoff rappresentano un grandissimo e meritato risultato. Ci abbiamo sempre creduto, così come confidiamo di poter dire la nostra agli spareggi. La sfida col Foggia sarà molto affascinante, anche perché sono nativo di Andria. Per me si tratta di un derby molto sentito, darò il massimo come sempre fatto. Voto alla stagione? Mi darei un 8,5/9 perché mi sono messo a disposizione della squadra e del mister sin dall’inizio. Dedico questa tripletta alla mia famiglia”.

LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA TURRIS