Turris-Sandomenico, rescissione vicina: una squadra di D lo attende

sandomenico nocerina

Sta per concludersi la breve parentesi di Salvatore Sandomenico con la maglia della Turris. L’attaccante, arrivato la scorsa estate dalla Cavese, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio nello scacchiere di mister Franco Fabiano. Un gregario del gruppo e non un elemento essenziale nell’undici di partenza. Una condizione che ha abbassato vertiginosamente il minutaggio e la continuità sul rettangolo da gioco. E, dunque, il classe 1990 sta spingendo per una separazione anticipata rispetto alla naturale scadenza del contratto.

Il laterale offensivo, capace di muoversi su ambedue le corsie, sarà libero da qualsiasi vincolo il prossimo giugno. Tuttavia, si sta lavorando per trovare una soluzione già nelle prossime ore. Contatti costanti tra le parti per la rescissione consensuale che sembra essere sempre più vicina. Per il giocatore partenopeo, che vanta numerose presenze con le casacche campane, potrebbe aprirsi una nuova strada. Si va verso la permanenza in Campania ma con un passo indietro per quanto concerne la categoria.

La Nocerina, secondo quanto riportato dai colleghi di NocerinaLive, è all’opera per trovare un degno sostituto dell’infortunato Talamo. Il nome di Sandomenico è il più gettonato degli ultimi minuti: eppure, servirà uno sforzo economico da parte del patron Paolo Maiorino per assicurarsene le prestazioni future. Il profilo del trentunenne intriga il tecnico Giovanni Cavallaro. Nel contempo, non è stata ancora raggiunta un’intesa di massima per il trasferimento del calciatore alla corte dei Molossi.

Una svolta è attesa nell’immediato, con il sodalizio rossonero che proverà ad ammorbidire le pretese e andare incontro all’interprete d’attacco. Si tratterebbe di un colpo importante per la Serie D, la Nocerina ci sta provando seriamente. Tra la Turris e Sandomenico, il rapporto è ormai prossimo alla conclusione.