Turris, Primicile: “Il protagonista della partita è stato l’arbitro. Giannone? Non è uscito per scelta tecnica”
Rosario Primicile
, direttore sportivo della Turris, al termine del match con la Juve Stabia è intervenuto in conferenza stampa: “Voglio fare i complimenti a entrambe le squadre, abbiamo visto una bella partita, nella quale tutte e due hanno cercato di giocare per vincere. Senza nulla togliere alla Juve Stabia, il protagonista della partita è stato l’arbitro. Miceli ha sbagliato in occasione della seconda ammonizione, ma il direttore di gara poteva anche risparmiarsi la prima.
L’approccio è stato sbagliato, abbiamo subito gol nei primi minuti dei due tempi. Fino a quel momento la Juve Stabia aveva meritato il vantaggio perché aveva creato di più, dopodiché noi siamo usciti alla grande. Oggi siamo la peggiore difesa e lo dicono i numeri, però dopo quei primi 15 minuti non ho visto una Turris in sofferenza. Tutti questi rischi nel secondo tempo e nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo non li ho visti.
Maniero per me oggi ha fatto un buon lavoro. La Juve Stabia inizialmente si è disposta in maniera diversa dal solito, erano in 5 in fase di non possesso e non ci hanno concesso profondità soprattutto sugli esterni. Ai ragazzi non posso dire nulla. Juve Stabia? È una squadra solida, i punti in classifica li ha meritati e non sono un caso. Può dire la sua fino alla fine. Abbiamo perso le ultime tre partite casalinghe, fa riflettere, ma non dipende dal nostro modo di giocare. Qualcosa dobbiamo rivedere soprattutto nei minuti iniziali, perché è lì che subiamo un po’ gli avversari. Giannone? Come Maniero ha subito un infortunio. Luca ha avuto una contrattura nei primi minuti in un contrasto. Non è uscito per scelta tecnica”.