Turris, prezzi ridotti con la Fidelis Andria e spunta la data per il secondo tempo di Campobasso

santaniello turris

La partita Campobasso-Turris, interrotta per l’impraticabilità del campo causata dalla forte neve, potrebbe essere portata a termine il 23 marzo. Secondo quanto riferito da Il Mattino, questa resta la data più accreditata. In attesa dell’ufficialità da parte della Lega Pro, il club corallino ha preannunciato una riduzione ai prezzi interi dei biglietti in tutti i settori del ‘Liguori’ in vista della sfida contro la Fidelis Andria. Ecco quanto comunicato dalla Turris:

“I tagliandi disponibili, nei limiti di capienza (75%) attualmente consentiti per gli eventi sportivi all’aperto, saranno in vendita ai seguenti prezzi:

Tribuna coperta: euro 15,00;

Tribuna scoperta: euro 10,00;

Tribuna bambini nati dal 2014: ingresso omaggio (se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del titolo omaggio al botteghino);

Tribuna ridotto under 15 (nati dal 2007 al 2013) e donne: euro 5,00;

Curva Vesuvio: euro 10,00;

Distinti ospiti: euro 10,00 oltre diritti di prevendita.

La prevendita in favore del pubblico locale, presso i botteghini lato tribuna del “Liguori”, sarà aperta nelle seguenti giornate e fasce orarie e cesserà anticipatamente in caso di esaurimento dei tagliandi disponibili:

sabato 5 marzo dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 19;

domenica 6 marzo dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 fino ad inizio gara.

La prevendita in favore degli ospiti sarà, invece, attivata all’esito della riunione del G.O.S. in programma venerdì 4 marzo e si avvarrà del circuito “Go2”, con possibilità di acquisto sia on line (www.go2.it) che presso il seguente punto vendita di prossimità: “Agenzia Erredì”, sita in Andria alla via Giuseppe Verdi, 87/89″.