Turris, Canzi: “Siamo corti a livello di organico, c’è piena sintonia col club sul mercato. Leonetti? Ecco quando torna”
Brutto tonfo nell’allenamento congiunto di ieri per la Turris di Max Canzi. Biancorossi sconfitta in casa col punteggio di 3-5: dominante la prima frazione del Picerno, nonostante la reazione dei locali. Al termine della partita, il tecnico ha così parlato:
“C’è stato un blackout nel primo tempo, c’è poco da commentare. Se fossimo realmente quelli del primo tempo, avremmo problemi gravi. Conosco bene il valore della squadra, non siamo quelli della prima parte di gara. Sto facendo ancora esperimenti sul piano tattico, cerchiamo un impianto di gioco preciso. Fa male il risultato, sono dispiaciuto e arrabbiato perché subire quattro reti in un tempo fa male. Non sono preoccupato, sappiamo di essere corti a livello di organico e con la società siamo in piena sintonia sul mercato. Giannone? Fuori dal gioco nel primo tempo, malgrado agisse nel ruolo che tutti ritengono più consono alle sue qualità. Nella ripresa, invece, è cresciuto assieme alla squadra. Boccia? Con me i calciatori di qualità giocano a prescindere dall’età e dalla posizione in campo. Se Boccia dovesse effettivamente venire, è un giocatore che può ricoprire più ruoli e sarei contento del suo ingaggio. Leonetti? Dovrebbe ritornare ad allenarsi in gruppo in settimana”.