Turris, Longo e Loreto in conferenza: “C’è serenità post-Foggia, a Viterbo per esprimere il nostro calcio”
Giornata di conferenza stampa per la Turris. La squadra di Bruno Caneo, dopo la vittoria di Foggia, sarà attesa dalla trasferta di Viterbo per la gara di Coppa Italia. Ai microfoni del club sono intervenuti il difensore Ciro Loreto e l’attaccante Salvatore Longo.
Salvatore Longo
“Si respira un’aria serena nello spogliatoio dopo la vittoria sul Foggia, ci ha dato molto morale. Andremo a Viterbo per giocarcela a viso aperto. La Coppa è uno stimolo in più, soprattutto per i ragazzi che hanno avuto meno spazio in quest’inizio di campionato. Dovremo giocarci le nostre carte al meglio. Caratteristiche e coppia con Santaniello? Il nostro gioco offensivo è importante, giochiamo molto palla a terra e con combinazioni veloci. In futuro con Santaniello si potrà provare qualcosa nei minuti finali o quando ci troveremo in una situazione di svantaggio. Con la Fiorentina è stato un passato importante, ho accettato di venire a Torre del Greco per rimettermi in gioco. Darò il massimo”.
Ciro Loreto
“Credo che ci sarà un turnover per dare la possibilità a chi finora non ha potuto dimostrare, cercheremo di vincere e di esprimere il nostro calcio. C’è entusiasmo dopo Foggia, non sono stato in trasferta per motivi personali. Sono stato vicino ai ragazzi, ci hanno fatto divertire e portato i tre punti a casa. È uno dei miei peggiori inizi di stagione, non ci sono potuto essere per squalifica o per motivi personali, non ho avuto la possibilità di fare l’esordio in campionato. Spero ci possa essere al più presto, chi sta giocando al mio posto sta facendo bene e sta meritando. Mi allenerò per riconquistarlo. L’idea di calcio mi piace molto, voglio continuare in questo percorso. Nunziante? Ci sentiamo spesso, sta meglio. Spero possa rientrare presto”.