Turris, Longo è in scadenza: il futuro del bomber sembra ormai segnato

turris

Dopo tre stagioni, l’avventura di Fabio Longo con la maglia della Turris è vicina alla chiusura. L’attaccante casertano ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e, allo stato attuale delle cose, difficilmente la dirigenza corallina spingerà per un ulteriore rinnovo dopo quello siglato lo scorso anno. La Turris, infatti, nel caso in cui Colantonio dovesse rimanere al timone del club, vorrebbe rinnovare il reparto offensivo con nuovi profili.

Longo, che in questo campionato è stato limitato prima da problemi fisici e poi dal Covid, non ha dato un grandissimo contributo alla squadra in termini realizzativi. Infatti sono soltanto tre i gol messi a segno nel campionato appena concluso. L’ex Frattese, tuttavia, non è mai stato messo sul banco degli imputati dai tifosi anche quando la situazione non era delle migliori. I 47 gol e 10 assist messi a segno in 87 partite non si dimenticano e sono la conferma di quanto Longo sia stato fondamentale per la Turris negli anni.

Il matrimonio sembra giunto alle battute finali. Salvo colpi di scena, dunque, il futuro di Longo sarà lontano da Torre del Greco.