Turris, le parole di Rainone e Lame in vista del match contro la Virtus Francavilla
Malik Lame
e Pasquale Rainone, calciatori della Turris, sono intervenuti in conferenza stampa per presentare il match contro la Virtus Francavilla.
Rainone: “La sconfitta con l’Avellino brucia, soprattutto per la mancata prestazione. Domani abbiamo l’opportunità per dimostrare che siamo vivi e che abbiamo voglia di fare risultato. Il girone di ritorno è un altro campionato. Bisogna archiviare il girone di andata e pensare partita dopo partita. Il nostro obiettivo è la salvezza, ma credo che possiamo ambire a qualcosa di più. Il Francavilla è un’ottima squadra, gioca un buon calcio, ha calciatori che giocano insieme da diversi anni. È una squadra che gioca sempre la partita, ha avuto un girone di andata difficile dal punto di vista dei risultati, ma hanno sempre dimostrato di essere bravi nel palleggio e nell’aggressività”.
Lame: “Tutte le partite sono difficili, dobbiamo fare punti per raggiungere la salvezza il prima possibile. Poi possiamo pensare ad altro. Rinnovo? Sono contento per il rinnovo. Devo dimostrare quanto valgo in campo ed aiutare la squadra”.