Franco Fabiano
, allenatore della Turris, ha rilasciato alcune considerazioni dopo la vittoria contro la Viterbese: “Siamo una squadra che deve giocare partita per partita cercando di fare il massimo. In queste due gare il massimo è stata la vittoria e penso che le abbiamo meritate”.
Sulla sfida con la Viterbese: “Primo tempo così così. La Viterbese ha dato filo da torcere alla Ternana e all’Avellino, però subito dopo il pareggio penso che ci sia stata solo una squadra in campo. Peccato per non averla chiusa perché su qualche palla inattiva, un’indecisione o un errore, si soffre. La squadra ha fatto un secondo tempo importante e ha voluto fare sua la partita con grande autorità e con grande personalità.
L’abbiamo preparata come contro il Francavilla, cercando di schermare il loro playmaker. Nella ripresa, con il cambio tattico, hanno giocato poco, a differenza del primo quando non avevamo i tempi giusti per attaccare gli avversari. Domani allenamento perché non bisogna rilassarsi, dobbiamo già pensare al Bisceglie che è un’incognita”