turris squadraFonte foto: Pagina Facebook Turris Calcio

Nessun toto-allenatore, nessun cambio al timone, nessuna rivoluzione. La Turris è pronta a ripartire dalla base della scorsa stagione. Non ci saranno drastiche modifiche all’asset manageriale, niente stravolgimenti per quanto concerne il reparto tecnico. I biancorossi resteranno tra le mani di Antonio Colantonio, disposto ad alimentare il progetto partito qualche stagione fa. E la società è decisa altresì a sciogliere il nodo riguardante il mister che siederà sulla panchina dello stadio Liguori.

Secondo quanto rivelato dal portale Tuttoc.com, i Corallini vogliono dare continuità alle recenti scelte e, dunque, Bruno Caneo sarà riconfermato nella sua postazione a bordocampo. Dopo aver raccolto una squadra in crisi di risultati e averla condotta all’obiettivo salvezza, l’ex mister del Rieti sarà premiato con la permanenza a Torre del Greco. Una strada tracciata e che si avvia verso la conclusione con la fumata bianca attesa per le prossime giornate. Sul piatto, infatti, c’è il prolungamento del matrimonio con il sodalizio torrese.

La Turris, stando alle recenti indiscrezioni, avanzerà una proposta annuale per Caneo fermo nella sua intenzione di continuare a far bene in Campania. D’altra parte, il tecnico ha dimostrato qualità importanti per la categoria. Dalle consapevolezze date al gruppo in un momento difficile all’attitudine di adottare diverse soluzioni tattiche. La camaleontica brigata biancorossa, quindi, proseguirà con il trainer di Alghero in panchina. Una scelta matura e giusta per un club che dovrà provare a compiere un salto in avanti sul piano dei risultati e pensare in grande. Turris-Caneo, le prossime giornate potrebbero essere decisive per l’ufficialità del rinnovo.