turris stadio derby, teramo, vibonese

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno ha classificato il derby TurrisJuve Stabia come gara ‘da rilevanti profili di rischio’. Momentaneamente, infatti, è stata vietata la vendita dei tagliandi per tutti i residenti a Castellammare di Stabia e per il Settore Ospiti dello stadio ‘Liguori’. L’ONMS, inoltre, ha richiesto al Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ‘l’individuazione di misure di rigore’.

Di seguito il comunicato diramato dalla Turris:

La S.S. TURRIS CALCIO comunica termini e modalità della prevendita dei biglietti validi per assistere alla gara contro la Juve Stabia in programma, allo stadio “Liguori”, sabato 30 ottobre con fischio d’inizio alle ore 17,30.

I tagliandi saranno in vendita ai seguenti prezzi:

Tribuna coperta: euro 20,00;

Tribuna scoperta: euro 15,00;

Tribuna bambini fino a 8 anni compresi: ingresso libero (solo se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del biglietto-omaggio al botteghino);

Tribuna ridotto dai 9 ai 13 anni compresi: euro 5,00 (solo se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso);

Tribuna ridotto 14/18 anni compresi, donne ed over 65: euro 10,00;

Curva Vesuvio: euro 13,00;

Curva Vesuvio bambini fino a 8 anni compresi: ingresso libero (se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del biglietto-omaggio al botteghino).

Restano esclusi dalla vendita i tagliandi per i settori “Tribuna Vip Gold” e “Tribuna Vip Silver”, riservati ai possessori dei relativi titoli di accesso, validi anche per l’Area Hospitality dello stadio.

In ottemperanza alla Determinazione n. 20/2021 adottata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ed in attesa delle disposizioni conseguenti rimandate al Casms, è al momento inibita l’attivazione della prevendita per il Settore ospiti.

La prevendita in favore del solo pubblico locale, presso i botteghini lato tribuna del “Liguori”, sarà aperta giovedì 28 ottobre (dalle ore 17,30 alle 19,30) e proseguirà venerdì 29 ottobre (dalle 17,30 alle 20) nonché sabato 30 ottobre (dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 fino ad inizio gara).

Resta inteso che, in occasione di ciascun evento, l’ingresso in tutti i settori dello stadio è subordinato al possesso della “Certificazione verde Covid-19”, fatte salve le deroghe di legge.