Turris, Giannone e Da Dalt in conferenza: “Siamo stati bravi a pareggiare”

giannone turris

Un pareggio contro la terza della classe. La Turris, con un secondo tempo di carattere, è riuscita a ottenere un punto dopo essere andata in svantaggio contro il Teramo. Il fantasista e autore del gol Luca Giannone e il laterale Franco Da Dalt, come riportato da Tuttoturris.com, sono intervenuti in conferenza stampa. Analisi della gara e commento sulla prestazione personale per entrambi, leader dello spogliatoio corallino.

Luca Giannone

“Faccio i complimenti a tutti perché abbiamo fatto una buona gara contro un Teramo che è sicuramente una squadra importante. Trequartista? È una posizione che abbiamo provato in settimana e mi ci trovo bene perché ho libertà di movimento, i compagni mi cercano e vado dove posso giocare di più la palla. Anche se oggi ho un po’ faticato a trovare posizione perché loro hanno giocato con le due linee strette. Nel secondo tempo, però, siamo usciti alla grande ed abbiamo reagito bene. Catanzaro? Brucia ancora perché sul campo c’era la sensazione di poter fare un risultato importante, poi si sono messe un po’ di situazioni arbitrali particolari. Oggi volevamo fare bene e penso ci siamo riusciti. Potevamo anche vincerla se non ci fosse stato annullato quel gol”.

Franco Da Dalt

“Siamo una squadra che non molla mai e lo dimostriamo ogni domenica. Oggi siamo stati bravi a trovare gol su un bel fraseggio terminato con la conclusione di Giannone. Il Teramo si è dimostrato un’ottima squadra che ha chiuso bene gli spazi per poi ripartire, quindi ci teniamo stretto il pareggio ed andiamo avanti per la nostra strada. Cosa ci siamo detti nell’intervallo? Ci crediamo sempre, non partiamo mai sconfitti anche perché la partita dura novanta minuti e quindi c’era un altro tempo da giocare. Ruolo? Sono a disposizione dei miei compagni, del mister, della squadra per dare il mio contributo. Prolungamento con la Turris? Decideremo con la società”.