Debutto casalingo contro la Virtus Francavilla dopo il rinvio dello scorso fine settimana. La Turris si prepara all’esordio tra le mura di casa. Il mister, Franco Fabiano, è intervenuto in conferenza stampa pre-match.
Sulla settimana dopo il mancato debutto: “Esordire a Torre del Greco sarà bello, la mancanza dei tifosi ci intristisce. Dobbiamo andare avanti, dobbiamo essere concentrati in campo. Incontreremo una delle squadre più organizzate di questo girone che fa della programmazione qualcosa di importante”.
Sulla partita: “Saranno due squadre che giocheranno a calcio, sarà una partita bella sotto ogni punto di vista. La testa farà la differenza”.
Fabiano si esprime su Tascone: “È venuto a darci una mano, serviva un altro giocatore in quella zona del campo e un ragazzo giovane e di qualità. Sarà un altro tassello importante per la Turris”.
Sul gruppo propositivo: “Oltre l’atteggiamento propositivo, saranno la mentalità e i principi. Siamo una squadra che punta a fare la partita, poi dipende dagli avversari”.
Sugli impegni ravvicinati: “È già un tour de force, ma sono tranquillo. Da lunedì penseremo alla prossima. L’importante è avere la testa giusta e tutto l’organico, non ci sono titolari e riserve. È un gruppo importante, dove ognuno deve farsi trovare pronto”.