Un successo che potrà dare fiducia in vista dell’impegno odierno. La Turris di mister Fabiano, reduce da una buona prestazione e da un risultato importante nel turno precedente, affronterà la Viterbese ancora tra le mura amiche. Il tecnico, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: “Innanzitutto dobbiamo resettare la partita di domenica scorsa e pensare a quella di domani. In ogni partita dobbiamo sempre alzare l’asticella, soprattutto a livello mentale perché penso che è quello che fa la differenza”.
Sul modulo che verrà utilizzato: “La squadra sta lavorando bene indipendentemente dal modulo che useremo in ogni partita. Ogni gara farà storia a se, quindi è importante che la squadra abbia la mentalità e i principi giusti. Il modulo cambierà di partita in partita e potrà cambiare anche nel corso della stessa gara. Ripeto, l’importante è avere la testa giusta”.
Sugli arrivi di Barone e Lame, Fabiano afferma: “Un portiere esperto mancava perché il giovane Piazza è andato al Giugliano, abbiamo un ragazzo della Juniores nel quale crediamo tanto ma è molto giovane, quindi abbiamo infoltito la rosa dei portieri e siamo più tranquilli. Il difensore, invece, è un giovane che completa un reparto di tre grandi e sicuramente sarà una pedina importante durante tutto il campionato”.
Sulla Viterbese: “Ho visto le due partite che hanno disputato e mi è sembrata una squadra ben messa in campo, con grandi principi e grande qualità. Nonostante sia una squadra giovane e di prospettiva, ha giocatori importanti in ogni settore del campo”.