Turris, Di Franco entra in società: “Subito in sintonia con il presidente”. Colantonio “Progetto credibile, non escludo altri ingressi”
La Turris ha annunciato l’ingresso di Giacomo Di Franco, in qualità nuovo socio e di vicepresidente, all’interno della società corallina. Di seguito le sue parole: “Ringrazio il presidente Colantonio per aver voluto il mio ingresso nella società. Siamo qua per fare cose ancora più grandi. Quando il presidente mi ha chiamato è stato amore a prima vista, in particolare della persona e del progetto. Sono qui per lavorare umilmente e per puntare alla salvezza, il resto si vedrà dopo. Messaggio ai tifosi? È una bella piazza, merita molto di più”.
Durante la conferenza stampa è intervenuto anche il presidente Antonio Colantonio: “Avevo annunciato novità importanti: di continuità con il passato, ma soprattutto futuristicamente con delle persone che devono cambiare quella è stata la vecchia società. La Turris si appresta ad avere una forma superiore rispetto agli anni scorsi. Lo dimostra il nostro nuovo vice-presidente che andrà a rafforzarci in modo sostanzioso a livello economico e porterà delle professionalità in più all’interno della società che ci aiuteranno a crescere. Non escludo che possano esserci altri ingressi per alzare l’asticella. Siamo diventati più forti dell’anno scorso. Quando una persona come Giacomo Di Franco sposa il nostro progetto, significa che abbiamo una credibilità importante. Senza ambizione è inutile entrare a far parte di questo mondo. Sono contento di aver rafforzato la compagine esistente. D’Oriano? Rimarrà all’interno della società con una piccola partecipazione. Noi non abbiamo solo bisogno di persone che portino risorse economiche, altrimenti avrei detto di sì a dei fondi”.
LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA TURRIS