Turris, a Foggia per continuare a sognare: le probabili formazioni del match
La Turris di Caneo, con la qualificazione ai playoff, ha scritto una pagina importante nella storia calcistica del club corallino. Oggi potrebbe essere aggiunto un ulteriore capitolo, nel caso in cui Santaniello e compagni riescano ad avere la meglio sul Foggia. L’avversario è di quelli insidiosi, ma la Turris già in campionato ha dimostrato di possedere tutte le qualità per avere la meglio.
Caneo, squalificato per due turni, può contare su Tascone. Non convocato Sbraga unitamente all’infortunato Di Nunzio ed agli squalificati Zampa e Franco. I corallini potrebbero optare per un 4-3-3 con Perina in porta. Linea difensiva formata da Varutti, Manzi, Esempio e Ghislandi. In mediana Bordo, Tascone e Finardi. Attacco affidato al tridente delle meraviglie composto da Leonetti, Santaniello e Giannone. Da non escludere l’utilizzo del 3-4-3, provato anch’esso in settimana.
Zeman deve fare a meno dello squalificato Gallo, di Volpe e degli infortunati Buschiazzo e Markic. Torna a disposizione, invece, Alastra. I pugliesi dovrebbero scendere in campo con Dalmasso in porta. Garattoni, Sciacca, Di Pasquale e Rizzo a comporre il quartetto difensivo. A centrocampo spazio a Rocca, Petermann e Di Paolantonio. In avanti Merola, Ferrante e Curcio.
Le probabili formazioni:
Foggia (4-3-3):
Dalmasso; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Rocca, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Ferrante, Curcio. All.: Zeman.
Turris (4-3-3): Perina; Varutti, Manzi, Esempio, Ghislandi; Bordo, Tascone, Finardi, Leonetti, Santaniello, Giannone. All.: Salvatore.