Torino, Juric: “Belotti è out. Mercato? Sono contento”

torino

Vigilia di TorinoSalernitana, sfida delicata per entrambe le squadre ferme a 0 punti in classifica. Ivan Juric, tecnico del Torino, in conferenza stampa ha presentato la partita di domani all’Olimpio Grande Torino: “Mancavano tanti giocatori, ma quelli che ho avuto a disposizione hanno lavorato bene. Da ieri abbiamo ripreso normalmente. Calciomercato? Sono contento. Abbiamo preso due giovani: Zima e Warming, uno è pronto e l’altro è di prospettiva. Tutti gli altri sono arrivati in prestito, sono ottimi calciatori e possono darci una mano”.

Su Zima e Brekalo: “Sono pronti per domani. Hanno mentalità, buona esperienza, una conoscenza calcistica che permette di inserirsi bene”.

Sulle condizioni di Belotti, Juric si è espresso così: “Non è condizionato dalla questione del rinnovo, ma dallo stato fisico. Non riesce a correre e ad allenarsi, non ci sarà sicuramente nelle prossime partite. Chi può giocare con Sanabria? Tutti. Pjaca, Brekalo, Linetty, Praet, Verdi, sono calciatori capaci di fare quel ruolo. Abbiano buone soluzioni, ma devono trovare la migliore condizione perché arrivano da annate negative”.

Su Pobega e Pjaca: “Pobega l’ho trovato bene, ci darà una grande mano. Potrà giocare dall’inizio o entrare a partita in corso. Pjaca? A Firenze abbiamo fatto una brutta prestazione. Domani giocherà lui o Brekalo”.

Sui nazionali: “Sono rientrati bene, con entusiasmo. Qualcuno riposerà e qualcuno no”.