Test Monopoli per la Juve Stabia e per Sottili: le probabili formazioni

juve stabia

Confermarsi dopo la prova casalinga offerta con la Vibonese. Ancora al Romeo Menti. La Juve Stabia di Stefano Sottili, archiviata la prestazione sfoderata contro i rossoblù, si appresta a vivere un’altra giornata davanti al pubblico amico. A Castellammare approda il Monopoli di Alberto Colombo che sta vivendo uno dei periodi più complicati della stagione. Appena un punto conquistato nelle ultime cinque partite affrontate, quattro sconfitte intervallate dal pareggio interno col Bari.

I gialloblè, salvata la panchina di Sottili, puntano a risalire la graduatoria in seguito all’alternanza di risultati di un’annata tutt’altro che semplice. I biancoverdi sono crollati in classifica e hanno dilapidato il buon bottino ottenuto durante il girone d’andata. Alle ore 14.00 ci sarà il fischio d’inizio della sfida sul rettangolo verde del Menti tra la Juve Stabia e il Monopoli.

Ballottaggi in vista per i campani che sono pronti ad affidarsi al solito schieramento. Dubbio sulla sinistra tra Panico e Dell’Orfanello, persiste il testa a testa tra Altobelli e Davì in mediana. Non ci sarà Troest, Tonucci viaggia verso la scelta in difesa. Dovrebbero essere confermati i trequartisti alle spalle della punta: Eusepi è favorito su Evacuo, ma quest’ultimo punta alla maglia dall’inizio.

Hamlili, Guiebre e Basile: pesanti assenze per Colombo che sta valutando la migliore opzione sulla corsia mancina. Novella è in vantaggio sull’opzione Mercadante, che sarà ancora in difesa da braccetto destro. Ok Arena e Bizzotto, mentre Vassallo sarà in regia e supportato dalla coppia Piccinni-Langella. In attacco, il tandem Starita e Grandolfo dovrebbero trovare spazio dal primo minuto.

Le probabili formazioni

Juve Stabia (4-2-3-1):

 Dini, Peluso, Caldore, Tonucci, Panico, Altobelli, Scaccabarozzi, Bentivegna, Stoppa, Ceccarelli, Eusepi. A disposizione: Russo, Cinaglia, Donati, Esposito, Dell’Orfanello, Erradi, Davì, Guarracino, Schiavi, De Silvestro, Della Pietra, Evacuo. Allenatore: Sottili

Monopoli (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Langella, Novella; Starita, Grandolfo. A disposizione: Guido, Pambianchi, Fornasier, Romano, Morrone, Bussaglia, Nina, Natalucci, Quaini, Rossi, D’Agostino, Borrelli. Allenatore: Colombo