Stoppa: “Juve Stabia esperienza importante. Avellino? Si vedrà…”
Matteo Stoppa
, reduce dall’esperienza alla Juve Stabia, durante la trasmissione “0825 – Focus Serie C” in onda su OttoChannel, ha parlato dell’avventura a Castellammare di Stabia: “È stata un’esperienza importante, sono cresciuto. Il girone meridionale chiede qualcosa in più. Devo ringraziare tutti, la piazza dal calore immenso. I tifosi ci hanno seguito ovunque dandoci forza. Non abbiamo raggiunto i playoff. Abbiamo dato tutto, ma è andata così. Siamo contenti del nostro cammino, rimane questo piccolo rammarico”.
L’attaccante di proprietà della Sampdoria si è espresso anche su un possibile interesse dell’Avellino: “Sicuramente non posso negare che Avellino sia una grande piazza. Non giudico niente, però devo dire che sarebbe bello. Non servono dare complimenti. È una grande piazza, piena di tifo, quindi si vedrà quello che succederà”.
Sui giovani più interessanti della Serie C: “Ce ne sono tanti. Dico Moro del Catania, grandissimo calciatore, e mi ha impressionato anche Arena del Monopoli, ma ce ne sono davvero tanti di giocatori interessanti nel girone C”.