Sorrento, Maiuri: “È stata una partita atipica, abbiamo sbagliato molto tecnicamente. I tifosi del Benevento li porto nel cuore”

sorrento maiuri

Al termine del match perso di misura contro il Benevento, il tecnico del Sorrento, Vincenzo Maiuri, ha parlato a Ottochannel: “È stata una partita difficile per noi, atipica rispetto alle precedenti otto nelle quali abbiamo sempre gestito la partita. Il Benevento è stato molto bravo, noi abbiamo sbagliato molto tecnicamente rispetto alle altre gare. Nel primo quarto d’ora del secondo tempo il Benevento ci ha creato tante difficoltà, abbiamo cambiato modulo e la partita si è riequilibrata. Il gol di Bolsius poi è stato decisivo. La squadra, comunque, è stata dentro la partita con coraggio, voglia e dedizione. Voltiamo pagina e da domani pensiamo al Potenza. Espulsione? Da quello che ho visto in campo è assurda. Magari poi le immagini mi smentiranno. 

Abbiamo avuto delle difficoltà iniziali, ma sfido chiunque a giocare sempre fuori casa con una squadra giovanissima. È molto stressante, dobbiamo essere forti e farcela scivolare addosso. Il Sorrento ha messo in campo la propria forza, magari sbagliando molto tecnicamente come ho detto prima. Il Benevento è una squadra forte ed è stata l’unica partita che non siamo riusciti a fare la partita come nelle precedenti sfide. Tutti hanno dato quello che dovevano dare, da questo punto di vista sono tranquillissimo. Saluto i tifosi beneventani, li porto nel cuore. Ho un ricordo vivo, anche se sono passati tantissimi anni”.