A due giorni dall’inizio del campionato, il presidente del Sorrento, Giuseppe Cappiello, è intervenuto ai microfoni del club: “Ripartiamo dalla realizzazione di un piano importante, cioè la fusione con l’Accademia per dare vita al vecchio Sorrento Calcio 1945. Un’operazione che tende a fare in modo che i giovani abbiano maggiore identità e si identificano con i nostri colori. Possiamo dire che il Sorrento è completo, siamo protagonisti con la Prima squadra, con la Juniores, con il settore giovanile e con il calcio a cinque”.
Il numero uno costiero, inoltre, si è espresso anche sugli obiettivi da raggiungere: “Dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa da qualche anno e puntare sulla valorizzazione dei giovani. A tal proposito, non è un caso il ritorno di mister Cioffi che ha sempre lavorato bene con i giovani. Il nostro obiettivo stagionale è quello di raggiungere al più presto la salvezza, ma abbiamo dimostrato di poter ambire a traguardi più importanti”.
Sul ritorno dei tifosi, infine, Cappiello ha affermato: “Dopo l’assenza per l’emergenza, il loro ritorno è fondamentale. I nostri tifosi sono calorosi, esigenti, competenti, ci hanno sempre seguiti in tutta Italia”.