Sondaggio – Benevento, come giudichi le operazioni di mercato?
Un nuovo tecnico in panchina, una squadra non completamente rivoluzionata per la Serie B. Il Benevento, nonostante la retrocessione in cadetteria, non ha modificato il suo aspetto. Qualcosa cambierà sul piano tattico, ma la rosa è all’altezza nel disputare un campionato di vertice. Il direttore sportivo Pasquale Foggia ha operato in ingresso e in uscita, riuscendo a trattenere Glik, Lapadula e Ionita in gruppo. Tre elementi dalle indubbie qualità, affiancati dai giovani emergenti e dagli innesti. Cambio della guardia tra i pali con Paleari che ha sostituito il partente Montipò, Masciangelo e Vogliacco rinforzano il reparto arretrato. Calò e Acampora nuovi arrivi in mediana, Elia l’esterno che può dare imprevedibilità. Di seguito, gli acquisti e le cessioni del club e la possibilità di votare il sondaggio.
Acquisti
Calò (Cen, Genoa, P), Paleari (Por, Genoa, P), Elia (Cen, Atalanta, P), Masciangelo (Dif, Pescara, P), Acampora (Cen, Spezia, D), Vogliacco (Dif, Genoa, P)
Cessioni
Tuia (Dif, Lecce, D), Antei (Dif, svincolato), Viola (Cen, svincolato), Gori (Por, fine carriera), Caldirola (Dif, Monza, D), Dabo (Cen, Çaykur Rizespor, D), Montipò (Por, Hellas Verona, P), Hetemaj (Cen, Reggina, D), Schiattarella (Cen, Parma, D), Talbi (Dif, Rubin Kazan, D), Billong (Dif, Clermont, D), Sparandeo (Dif, Lecco, D), Antei (Dif, svincolato), Kragl (Dif, svincolato).