Bari, Sgarbi: “Avellino? Amaro in bocca per la semifinale playoff. A livello personale ho raggiunto i traguardi prefissati”
Lorenzo Sgarbi, nuovo calciatore del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Di seguito un estratto: “Vengo da una stagione abbastanza complicata, in una piazza calda, però sono riuscito personalmente a raggiungere i traguardi prefissati. Di squadra non è andata benissimo, è rimasto l’amaro in bocca poiché abbiamo perso la semifinale di ritorno. Poter confermare quanto ho fatto l’anno scorso sarebbe un sogno, ci metterei subito la firma.
Nasco come trequartista, attaccante esterno e spesso per richieste del mister mi sono trovato a giocare anche in altri ruoli come la prima punta o come quinto. Una delle mie caratteristiche principali è l’attacco alla profondità. In Serie B, rispetto alla Serie C, ci sono molti più spazi e questo potrebbe giocare a mio favore. Chiaramente troverò difensori più preparati e più esperti, però con l’aiuto del mister migliorerò. Dopo tre anni a Napoli e uno ad Avellino mi sento parte del Sud”.