Dopo la trasferta di Brescia, il Benevento è atteso da un altro match lontano dalle mura amiche del ‘Vigorito’. Domani, alle ore 16.15, infatti, i sanniti saranno ospiti del Frosinone al ‘Benito Stirpe’. Si tratta di una partita di particolare rilevanza per entrambe le squadre: i ragazzi di Caserta, in attesa di recuperare la gara di Cosenza, sono obbligati a conquistare un risultato positivo per rimanere agganciati al treno promozione diretta. I ciociari, invece, oltre a riscattare il ko di Crotone, hanno intenzione di consolidare il piazzamento playoff.
In casa Benevento, tornano convocabili Letizia, Lapadula, Barba, Sau e Ionita. Gli unici indisponibili sono Viviani, Muraca e lo squalificato Tello. Per quanto riguarda l’undici titolare, Caserta dovrebbe riproporre l’attacco a due con Forte e Moncini. Alle loro spalle potrebbe agire Roberto Insigne, in ballottaggio con Farias. In mediana dovrebbero giostrare Ionita, Calò e Acampora. In difesa Letizia, nel caso in cui dovesse fornire risposte positive, completerebbe il reparto con Glik, Vogliacco e Foulon. Tra i pali Paleari.
Grosso ritrova Ciano, ma non può confidare sull’apporto di Garritano e Charpentier. I laziali, dunque, dovrebbero scendere in campo con Minelli in porta. Il numero 94 ha guadagnato la titolarità nelle ultime quattro gare e potrebbe avere la meglio su Ravaglia anche domani. Linea difensiva formata da Zampano, Gatti, Szyminski e Cotali. A centrocampo tre posti per quattro calciatori: ballottaggio tra Lulic, Rhoden, Boloca e Ricci. Gli ultimi sembrerebbero dover essere il terzetto prediletto. In attacco Ciano e Zerbin dovrebbero sostenere Novakovich.
Le probabili formazioni:
Frosinone (4-3-3):
Minelli; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rhoden, Boloca, Ricci; Ciano, Novakovich, Zerbin. All.: Grosso.
Benevento (4-3-1-2): Paleari; Letizia, Glik, Vogliacco, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Insigne/Farias; Moncini, Forte. All.: Caserta.