Serie D – Un addio in casa Nocerina, Santa Maria-Capozzoli ancora insieme

capozzoli serie d

Movimenti di giornata per la formazioni campane impegnate nel prossimo campionato di Serie D. Un addio in casa Nocerina, la Polisportiva Santa Maria ha confermato un calciatore in organico e il Real Agro Aversa ha ottenuto l’ok per l’iscrizione alla competizione.

I rossoneri hanno salutato Gianluca Volzone che si è congedato dalla piazza con un messaggio apparso sui social: “È stato un onore, grazie di tutto”. Parole che risuonano come una separazione, il calciatore è pronto a ripartire ancora da una realtà nostrana. Il Sorrento sta lavorando per assicurarsi le prestazioni del classe 2000.

I giallorossi, nel contempo, hanno confermato in rosa Donato Capozzoli con una nota ufficiale: “La Polisportiva Santa Maria prosegue il percorso all’insegna della continuità. Il club, in mattinata, ha ufficializzato, la conferma di Donato Capozzoli. Per Capozzoli sarà il terzo anno con la maglia giallorossa. La società, guidata dal presidente Francesco Tavassi, ha voluto fortemente la riconferma del fantasista di Aquara, classe 1995, nonostante il brutto infortunio al termine dell’ultima stagione, che lo costringerà a saltare la prima parte della stagione. Il calciatore, idolo indiscusso della piazza, ha cominciato, seguito costantemente dalla staff sanitario giallorosso, il percorso di riabilitazione, con l’obiettivo di poter tornare quanto prima in campo”.

Infine, il Real Agro Aversa ha annunciato l’iscrizione alla Serie D: “Il presidente della Co.Vi.So.D, Paolo Longoni, ha comunicato al Real Agro Aversa che la domanda di iscrizione al campionato di Serie D 2021-22 ha dato esito positivo. L’istruttoria relativa alla domanda della società normanna ha avuto esito favorevole e di fatto il club guidato dal presidente Guglielmo Pellegrino sarà nuovamente in Serie D. E di fatto quindi la dirigenza dopo l’annuncio di Chianese nelle prossime annuncerà anche i nuovi colpi di mercato”.

Fonte foto: Polisportiva Santa Maria