Serie D – Ufficialità per San Giorgio, Giugliano, Nola e Santa Maria Cilento

guarino santa maria serie d

Giornata di ufficialità per quattro squadre campane impegnate nel prossimo torneo di Serie D. San Giorgio, Giugliano, Nola e Santa Maria Cilento sono state le società più attive nel corso delle ultime ore.

San Giorgio

“FC San Giorgio è lieta di annunciare l’accordo per la stagione 2021/2022 con il calciatore Simone Di Domenicantonio. Nato il 27 settembre 1997, Di Domenicantonio è un esterno d’attacco di piede mancino. Nell’ultima stagione è stato protagonista della vittoria del campionato di serie D girone F con il Campobasso: al suo attivo 22 presenze e 5 reti. Nella stagione precedente ha vestito la maglia del Tolentino (serie D), mentre nel 2018/2019 ha militato tra le fila del Rieti (serie C). Al nuovo innesto granata va il più caloroso benvenuto da parte della Società”.

Giugliano

“Il Giugliano Calcio 1928 è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Federico Cerone. L’attaccante, classe 1985, la scorsa stagione ha vestito la maglia della Fidelis Andria, squadra attualmente in Serie C. Il club porge il più caloroso benvenuto a Federico, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”.

Nola

“La S.S. Nola Calcio 1925 comunica l’ingaggio di Giuseppe Ruggiero. Nato il 28 ottobre 1993 a Sant’Agata di Puglia, Ruggiero è un centrocampista di grande qualità, cresciuto nelle giovanili della Juventus. In seguito ha vestito le maglie di Pro Vercelli, Ascoli e Cuneo nel campionato di Serie C. L’esperienza all’estero con il Nova Gorica e poi il ritorno in Italia, vestendo le maglie di Savona, Argentina Arma, Nocerina e Puteolana. E ora, benvenuto a Nola Giuseppe.La S.S. Nola Calcio 1925 annuncia che Gennaro Acampora vestirà ancora la maglia della squadra. Non potevamo fare a meno del nostro leone del centrocampo, il nostro Capitano! Ancora una volta onora la maglia bianconera. Rinnoviamo con fierezza il centrocampista classe ’89 e gli auguriamo un grande in bocca al lupo.La S.S. Nola Calcio 1925 comunica di aver rinforzato l’attacco con Antonio D’Angelo, classe ’98, che ha iniziato la sua carriera in Serie D con la squadra FC Francavilla 1931 nel 2016. Reduce dallo scorso campionato, è pronto a regalare nuove emozioni con la maglia bianconera. Un grande in bocca al lupo, Antonio”.

Santa Maria Cilento

“Un nuovo rinforzo per la Polisportiva Santa Maria. Si tratta di Oscar Guarino, difensore, classe 2001. Napoletano di nascita, ha giocato nell’ultima stagione con il Napoli Primavera. Prima ancora, per lui, esperienze anche in D con il Rimini e con il Cattolica. Il giovane atleta è già aggregato al resto della rosa, con cui sta svolgendo il ritiro precampionato a Polla (Sa)”.