Serie D – Ufficialità per Aurora Alto Casertano, Nola, Mariglianese e Gelbison

matese

Ufficialità in Serie D per Aurora Alto Casertano, Nola, Mariglianese e Gelbison. Elementi di rinforzo per le prime tre, uscite invece per i rossoblù. Di seguito i comunicati:

Aurora Alto Casertano

“Ufficiale: Yoahnn Tia è un nuovo giocatore dell’Aurora Alto Casertano. Difensore centrale classe 1999, il giocatore francese cresce nelle giovanili del Reims, società storica del calcio transalpino. Lo scorso anno Tia si è distinto con il Cibalia, squadra della Serie B croata. Ora il ventiduenne di Angers è pronto a difendere i colori biancorossi. A disposizione del mister De Rosa arriva dunque un calciatore forte fisicamente e tatticamente preparato, pronto a dar maggiore solidità ad un reparto ben collaudato. Benvenuto Yoahnn, l’Alto Casertano da oggi è casa tua”.

Nola

“La S.S. Nola Calcio 1925 comunica l’ingaggio del terzino destro Pacifico Idioma. Il giocatore, nato il 28 Ottobre 2003, ha iniziato la sua carriera nella difesa della Salernitana Primavera. E ora una nuova stagione lo aspetta con la maglia bianconera. Benvenuto a Nola Pacifico.La S.S. Nola Calcio 1925 comunica di aver ingaggiato il centrocampista classe ’99 Valerio Sorriso. Prestanza fisica e intelligenza tattica fanno di Sorriso un calciatore di talento, che nel corso della sua esperienza e per due anni di fila ha ottenuto il titolo di “Miglior Under” di Serie D. Benvenuto a Nola, Valerio”.

Mariglianese

“La U.S.Mariglianese comunica ai propri tifosi ed agli organi di informazione di aver accolto nel proprio organico il giovane calciatore Alberto Torromacco. Classe ’03, Alberto è un difensore centrale di importante prospettiva proveniente dalla Fortitudo Flegrea. Doti fisiche ed eccellente visione del gioco ne fanno un calciatore moderno per il ruolo e su cui puntare per assortire la linea difensiva. Benvenuto Alberto in biancoazzurro”.

Gelbison

“L’Asd Gelbison comunica di aver trasferito con la formula del prestito i calciatori Domenico Coiro e Cristian Volpe, entrambi sono andati alla Calpazio. Sempre in prestito è stato trasferito anche Francesco Mastrogiovanni al Salernum Baronissi”.