Serie D, ufficialità per Afragolese e Real Agro Aversa

Il Real Agro Aversa, tramite un comunicato, ha annunciato l’acquisizione di Luigi Affinito e Domenico Strianese. Di seguito il comunicato:
Il Real Agro Aversa, nella persona del Presidente Guglielmo Pellegrino e direttore sportivo Paolo Filosa , è lieto di comunicare l’avvenuto tesseramento per la stagione sportiva 2021-2022 dei calciatori:
Luigi Affinito terzino destro classe 2003: cresce nelle giovanili della scuola calcio del Benevento , trafila nella Juve stabia fino ad arrivare alla Primavera. Duttile tatticamente, le sue qualità e forza di volontà saranno indispensabili in questo campionato. Arriva alla corte normanna grazie agli ottimi rapporti tra il ds Filosa ed il club giallobù. Prestito con un’opzione di riscatto a favore del Real Agro Aversa
Domenico Strianese centrocampista classe ’98 : inizia con la scuola calcio Primavera di Salerno, trafila nel settore giovanile della Juve Stabia per poi provare la gioia del debutto in D con la maglia del Campobasso. Seguono 2 anni tra le fila del Sant’Agnello in Eccellenza. Ultima stagione ad Angri. Acquisto a titolo definitivo.
“Arrivo per mister Sannazzaro e direttore Filosa. Spero di far molto bene in un ambiente giovane e valido. C’è voglia di far bene” le sue prime dichiarazioni . Tenacia, grinta e grande sacrificio le sue caratteristiche.
L’Afragolese, tramite un comunicato, ha annunciato il tesseramento di Salvatore Micillo. Ecco il comunicato:
L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Micillo.
Classe 2000, Micillo è un esterno difensivo, abile sia sulla fascia destra che su quella sinistra. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, si è messo in mostra con la maglia del Giugliano nelle ultime due stagioni in serie D, divenendo un titolare inamovibile nello scacchiere di mister Agovino.
Calciatore dalle qualità immense, Salvatore va a rinforzare ulteriormente la rosa rossoblù che sembra ormai pronta per l’inizio della stagione ufficiale.
“Essere qui mi da una carica notevole. Afragola è una piazza importante, con un passato glorioso e con un tifo passionario. Ringrazio il Presidente ed il mister Agovino per la possibilità che mi è stata data. Non sono il tipo da proclami, so solo di dover dare il massimo ed uscire dal campo con la maglia zeppa di sudore. Con l’unione di tutti, possiamo fare davvero grandi cose.” le prime dichiarazioni di Micillo da calciatore rossoblù.