Serie D – Nuovi arrivi per Matese, Gladiator, Palmese e Sorrento

palmese

Nuove ufficialità per le squadre campane impegnate nel prossimo torneo di Serie D. Ecco gli annunci di giornata:

  • FC Matese è felice di comunicare l’ingaggio di Vincenzo Liccardi come nuovo centravanti della squadra per la prossima stagione oramai alle porte. Classe ’89, ex attaccante tra le tante di Turris, Sorrento e Casertana, detto anche “Il Toro”, arriva ai piedi del Matese con la voglia di far esultare i propri beniamini sugli spalti del Ferrante e in tutti gli stadi della Penisola.
  • Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione e tifosi di aver ingaggiato il difensore Alessandro Gargiulo. Centrale classe 2000, molto ben strutturato e dotato di gran talento. Dopo le giovanili nell’Avellino, ha vestito le maglie di Sorrento, Bitonto (con cui vinse il campionato nel 2020), Aversa e Paganese in serie C. Nell’ultima stagione 26 presenze e un gol con il Santa Maria Cilento. “Ho deciso di far parte di questo club – spiega il neo acquisto – perché dal primo giorno ho ricevuto tantissima fiducia e stima da parte di tutti. Mi aspetto di disputare una stagione importante e di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla dirigenza insieme alla squadra. Da subito mi è sembrata una società molto ambiziosa che vuole fare un’annata importante e spero di costruire qualcosa di indelebile per questa piazza”.
  • Palmese: Colpo della dirigenza rossonera che riesce a vestire di rossonero Marian Galdean! Marian è un centrocampista d’ordine di grande esperienza, un autentico professore della mediana, un top player navigato della categoria ed abituato a giocare sempre per obiettivi importanti indossando maglie “pesanti”. Oltre 320 le presenze tra serie D e C, circa 30 le marcature di cui 3 nella passata stagione a Brindisi. Marian arricchirà di esperienza e classe la nostra rosa e sarà un motivo in più per andare al comunale la domenica.
  • Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare il ritorno di Roberto Starita. Attaccante classe 2002, prodotto della Penisola Sorrentina, rientra dal prestito al Sant’Agnello – club con il quale ha messo a segno 15 reti in 20 gare: “Sono felicissimo di essere tornato dopo l’esperienza in prestito al Sant’Agnello. Sono carico per la nuova stagione e darò tutto per questa maglia, forza Sorrento”.