Serie D, Sorrento-Bisceglie 2-0: i costieri tornano alla vittoria
Il Sorrento riscatta il ko subito per mano del Gravina grazie al 2-0 rifilato al Bisceglie. Un risultato che, oltre a permettere ai costieri di arrivare a 21 punti, consente di riassaporare il sapore del successo dopo tre turni.
La cronaca:
Il primo squillo è del Sorrento con La Monica, il suo tiro non è dei migliori e non impensierisce l’estremo difensore nerazzurro. Al 19′ Tedesco ci prova direttamente da calcio di punizione, Martorel si rifugia in calcio d’angolo. Al 24′ il Bisceglie si fa vedere con Di Prisco, Volzone para senza problemi. Sul ribaltamento di fronte i costieri sbloccano le ostilità: La Monica, servito in profondità, supera due avversari e con freddezza supera il portiere pugliese. La replica del Bisceglie non produce alcun effetto: Volzone, infatti, risponde presente ai tentativi di La Piana, Rubino e Coletti.
Nella ripresa Cassata, dopo aver agganciato un lancio dalle retrovie, entra in area ma il suo sinistro si spegne di poco sul fondo. Al 75′ il Sorrento raddoppia grazie al calcio di rigore decretato per fallo di mano di Barletta e realizzato da Cacace. I nerazzurri replicano con Rubino, Volzone blocca senza affanni. La partita non offre ulteriori spunti e termina con la vittoria per 2-0 del Sorrento.