La Casertana interrompe la striscia di tre sconfitte consecutive con un pareggio, inutile ai fini della classifica, contro il Bisceglie. Un risultato che, dunque, non permette ai falchetti di ridurre lo svantaggio dalla zona playoff.
La Casertana prova a mettere subito le cose in chiaro. Al 7′ Favetta serve Addessi, il quale viene fermato irregolarmente da un difensore avversario. Due minuti più tardi i falchetti riescono a sbloccare le ostilità con Felleca, abile a farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Al 14′ i pugliesi replicano con Liso, la sfera conclude la sua corsa sulla traversa. Nei minuti finali della prima frazione di gioco il Bisceglie si fa vedere con Acosta che svetta in area cercando il palo lontano: la palla finisce di poco fuori.
Al 57′ la Casertana sfiora il 2-0: Favetta sfugge alla marcatura dei difensori avversari, ma il suo tiro si stampa sulla traversa. La palla, poi, arriva ad Addessi che trova solo l’esterno della rete. Al 65′ Kosovan libera Mansour in area con un colpo di tacco, ma Martore col corpo si oppone al tentativo del numero 10. Cinque minuti più tardi Sandomenico salta Rossi e va alla conclusione, Carotenuto si oppone prontamente. Al 71′, però, il Bisceglie riesce a riequilibrare la sfida con il gol di Acosta. La formazione di Feola si affida ad Addessi che, in acrobazia, centra il palo a portiere battuto. Nel finale l’unico evento di nota è l’espulsione di Cozza per il Bisceglie che, di fatto, chiude la partita.