Savoia, test in famiglia: in gol Maniero, doppiette per Del Mondo e Paudice

savoia maniero

Primo test in famiglia per il Savoia a Pozzuoli e incoraggianti indicazioni per il tecnico Salvatore Campilongo: tutti gli under a sua disposizione si stanno dimostrando in linea con il progetto. La partita in famiglia è finita 3-2 per ‘bianchi’, grazie anche ad una doppietta del giovanissimo Paudice, classe 2008 ed entrato nel secondo tempo. Doppietta anche per Del Mondo, che segna con entrambe le formazioni, oltre al gol di Maniero. Un ottimo test per Campilongo dopo la prima settimana di lavoro con la squadra. Domani ultimo allenamento a Pozzuoli prima del trasferimento, martedì, per il ritiro di Sturno in provincia di Avellino. La squadra partirà da Torre Annunziata, l’appuntamento è in mattinata nel piazzale dello stadio Giraud. Nel pomeriggio prima sgambatura al campo sportivo Castagneto di Sturno.

SAVOIA BIANCHI-SAVOIA ROSSI 3-2

Bianchi (4-3-3) primo tempo:

Santino (04); Schiavi, Bitonto (06), Orta, Onda (06); Del Mondo (05), Della Vecchia (06), Russo; Vassiliadis (06), Negro, Iadelisi (04).

Rossi (4-3-3) primo tempo: D’Agostino; Khelil (05), Riccio, Crivellini (06), Passaro; Mengoli, Masi, Sellaf (05); Cavallo, Maniero, Wissam.

Subentrati: Fagotti (05), Di Guida (05), Paudice (08), Montoro (07).

Marcatori: 14′ pt Del Mondo (bianchi), 32′ pt Maniero (rossi), 45′ Del Mondo (rossi), 58′ Paudice (bianchi), 65′ Paudice (bianchi).

Comunicato Savoia 1908