Sarnese, manca poco al debutto contro il Savoia. Pappacena: “Chiedo di remare tutti dalla stessa parte”
La Sarnese è pronta ad aprire ufficialmente la sua stagione, domenica pomeriggio è prevista la prima gara contro il Savoia in Coppa. Si gioca allo stadio Squitieri e il presidente Aniello Pappacena chiede l’aiuto dei tifosi per questa nuova avventura:
“Siamo alle porte di questa nuova stagione nel campionato di Serie D dopo una cavalcata storica in Eccellenza, nata in pochi giorni e che ci ha visto protagonisti assoluti. Oggi ci apprestiamo ad affrontare, in questa categoria che si affaccia al professionismo, società blasonate e piazze importantissime. La nostra famiglia, insieme ad altre che investono nella squadra della nostra città, ha lavorato duramente per strutturare dalle fondamenta con la scelta di seri professionisti del settore, fino alla parte sportiva affidata a uomini e conoscitori di calcio che hanno scelto i protagonisti che andranno in campo a difendere i nostri colori. Quello che chiedo è di remare tutti dalla stessa parte, per il progetto-Sarnese, con una massiccia presenza allo stadio facendo diventare lo Squitieri un fortino.
Con la vicinanza del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale che vogliamo sia ancora più forte perché fondamentale per le nostre sorti. Le componenti, per essere protagonisti per qualcosa di importante per il presente ed il futuro, devono andare di pari passo senza mai indietreggiare: solo così saremo un corpo unico e forte davanti ad una possibile difficoltà. Il mio augurio è quello di regalare a voi tutti grandi gioie e tante soddisfazioni. Noi ce la metteremo tutta e sono sicuro che anche chi ci sosterrà, lo farà”.
Dalle ore 17.00 sarà attiva anche la prevendita per assistere alla partita. Il prezzo dei biglietti è di 12 euro in Tribuna Centrale, 10 euro in Tribuna Laterale e 7 euro nei Distinti. I ragazzi fino ai 14 anni non compiuti entrano gratis solo se accompagnati da un genitore o un parente. La vendita al botteghino inizierà domenica 25 agosto alle ore 14.00.